Skip to main content
x

Home Page

eXperience suite - Document Management System

  • Gestisci in modo avanzato le informazioni
    per cambiare e aumentare il business
    della tua Azienda
    L'evoluzione nell'Information Technology, ci porta sempre più in una nuova realtà più "mobile",
    "sociale" in cui le informazioni sono sempre più "distribuite" su sistemi eterogenei e su piattaforme Cloud.

    Il tuo patrimonio documentale e le tue informazioni devono essere maggiormente protette
    ed è necessario estendere il monitoraggio e il tracciamento del flusso delle informazioni in questi nuovi scenari,
    per abbassare i rischi e gestire al meglio la sicurezza.
  • eXperience suite®
    Soluzione tutta italiana pensata e realizzata per le aziende italiane
    Piattaforma multilingua, completa di tutti gli strumenti collaborativi per acquisire, produrre,
    modificare, archiviare, inviare, condividere, protocollare, firmare e conservare tutti i documenti aziendali,
    orientata verso il web 2.0, dalle alte performance che aderisce ai più alti livelli degli standard di sicurezza.
  • Nuove interfacce Web per iPAD e Tablet
    E' stato realizzato un unico pannello di controllo da dove è possibile accedere
    a tutte le funzionalità collaborative della suite, facilmente utilizzabile anche dai dispositivi.
  • Salva anche tu il nostro pianeta!
    Acquistando il documentale o il nostro servizio in Cloud contribuisci a ridurre le emissioni di CO2.
  • Fatturazione Elettronica e
    Conservazione Sostitutiva
    La Fatturazione Elettronica è diventata un fattore abilitante al perseguimento dell’automazione,
    integrazione e riconciliazione dei flussi commerciali e finanziari,
    passaggio obbligato per un’ottimizzazione dei costi,
    una riduzione degli errori operativi ed una facilità di gestione delle informazioni.
    Potrai farti pagare puntualmente dalla PA.
    Fai la Conservazione Sostitutiva con pochi click.
  • BPP - Business Process Planner
    Strumento per il disegno, la gestione e il monitoraggio dei singoli processi operativi aziendali.

    E' un’applicazione per il BPM - Business Process Management, sviluppata su architettura interamente web
    che permette di gestire il fattore umano del processo organizzativo aziendale e l’interazione tra i diversi
    sistemi presenti in azienda

eXperience suite® piattaforma documentale per conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, workflow approvativi e tanto altro

 

eXperience suite® è la piattaforma multilingua, completa di tutti gli strumenti collaborativi, ideale per la salvaguardia dell’intero patrimonio documentale e per la gestione dei processi operativi aziendali, totalmente modulare e componibile in base alle esigenze dei Clienti.

 

eXperience suite®  è una soluzione realizzata da Noema STI srl

Noema STI esperta nel realizzare applicazioni collaborative in cloud e nell'impiegare l'intelligenza artificiale ti fornisce tutta la consulenza per realizzare la tua digital transformation in modo progressivo con la massima efficienza.

Visita il nostro sito per conoscerci meglio e scoprire le nostre offerte

 
Vai al sito
Servizi di Consulenza

 

Ti offriamo tutta la consulenza necessaria per realizzare la tua Digital Transformation, applicando l'Intelligenza Artificiale per migliorare l'interazione con le persone, e per la raccolta e la gestione intelligente dei dati.

Ti aiutiamo a strutturare il tuo archivio fisico secondo precisi schemi di catalogazione condividendoli con tutte le business unit dislocate nelle differenti sedi, regolando e formalizzando tutti i flussi documentali con i giusti processi approvativi.

Con la Fatturazione Elettronica di eXperience suite® è possibile inviare e ricevere le Fatture Elettroniche rispettando le specifiche dell’Agenzia delle Entrate e servendosi di interfacce semplici e intutitive.
Con il modulo NSO (Nodo Smistamento Ordini) è ora possibile anche gestire la Riconciliazione degli Ordini di Acquisto tra enti PA e fornitori.

eXperience scriba® è lo strumento idoneo per la gestione, la condivisione e la salvaguardia di tutto il patrimonio documentazione dell'azienda.

eXperience BPP - Business Process Planner® è lo strumento per il disegno, la gestione e il monitoraggio dei singoli processi operativi aziendali. E' un’applicazione per il BPM (Business Process Management) sviluppata su architettura interamente web.

La conservazione sostitutiva è un processo che consente di trasformare i documenti cartacei in formato digitale, garantendo la loro validità legale. Questo processo è regolato dal Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD) e dalle Linee Guida emanate dall'AgID (Agenzia per l'Italia Digitale)

Il Wizard (procedura guidata) di Conservazione Sostitutiva presente in  eXperience scriba®, utile al fine della conservazione dei Libri Unici Contabili (es. Libro Giornale, Libro Inventari, Registro dei Beni Ammortizzabili, Registri IVA, ecc...), realizza tutti i passaggi determinati dalla normativa vigente.

 
Soluzioni di Firma Digitale Qualificata e Avanzata

Potrai avvalerti di soluzioni di firma digitale direttamente integrata nelle funzionalità del prodotto, quali:

- casi d’uso di firma Qualificata PAdES, CAdES e XAdES con flussi per utenti interni all’azienda (certificati long-term) e esterni all’organizzazione, con autenticazione attraverso SPID/CIE e utilizzo di certificati short term e OTP inviata via SMS o Mail.

- casi d’uso di firma Avanzata FEA con OTP inviata via SMS o Mail ideali per Agenti di area Insurance - o qualsiasi altro ambito in cui gli Agenti propongono contratti a utenti finali - con riconoscimento del firmatario senza ricorso a De Visu.

Ci sono diverse possibilità di acquisto, scegli quella più adatta alla tua azienda. Puoi inoltre richiederci una demo oppure un preventivo gratuito di tutte le nostre soluzioni. Sarai ricontattato direttamente da un nostro commerciale oppure sarai indirizzato ad uno dei nostri partner presenti sul territorio.

Hai qualche domanda o vorresti fare una demo? 

Contattaci